MASTER PROMOITALS: ultimi giorni per iscriversi alla nuova edizione – Università di Milano, a.a. 2018/2019

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al Master di primo livello Promoitals per l’anno accademico 2018-2019.

Il corso intende contribuire a formare figure professionali che abbiano solide competenze per insegnare e promuovere la lingua e la cultura italiana a stranieri sia in Italia sia all’estero. Il master ha l’obiettivo di rispondere con una formazione specifica di livello universitario alla domanda crescente di personale qualificato che operi in Italia e all’estero sia nel settore dell’insegnamento dell’italiano a stranieri sia nel settore della promozione e organizzazione della lingua e della cultura italiana. Il master ha un obiettivo formativo e professionalizzante sia nel campo dell’insegnamento dell’italiano come lingua seconda o straniera, sia nel campo della promozione e organizzazione della lingua e della cultura italiana presso Enti, Istituzioni, Aziende che operano in Italia e all’estero.

Il corso per master si svolgerà dal 5 marzo 2019 fino al 10 gennaio 2020 con moduli online e con moduli in presenza presso il Polo di Mediazione interculturale e comunicazione, piazza Montanelli n. 4, 20099 Sesto San Giovanni (MI) dal 17 giugno 2019 fino al 5 luglio 2019. È possibile anche svolgere l’intero corso online.

Le domande di ammissione devono essere presentate improrogabilmente entro le ore 14.00 del 1 febbraio 2019.

Tutte le informazioni sono pubblicate alle pagine: